Bello ma non lo ricomprerei
"Esteticamente molto bello, colore come in foto e molto morbido, però indossarlo è un incubo: è molto corto ma soprattutto il materiale è pessimo, crea una marea di elettricità statica facendoti rizzare i capelli e prendere la scossa di continuo"






